Bacheca ATA
DICEMBRE 2022
- Indicazioni sull' utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe
NOVEMBRE 2022
- Adozione Piano delle attività del personale ATA a.s. 2022/2023
OTTOBRE 2022
- Circolare risparmio energetico.pdf
- Allegato risparmio energetico dipendenti pubblici.pdf
SETTEMBRE 2022
- Assicurazione 2022/2023 - Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni
_______________________________________________________________________________________________
GENNAIO 2022
- Distribuzione dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2
- Rientro a scuola in sicurezza - Raccomandazioni
DICEMBRE 2021
OTTOBRE 2021
- Adozione Piano delle attività del personale ATA a. s. 2021 / 2022
- Osservanza degli obblighi di vigilanza - A.S. 2021-22
SETTEMBRE 2021
- Disposizioni di servizio del personale Collaboratore Scolastico per l’anno scolastico 2021/2022: indicazioni generali
- Disposizioni di servizio del personale assistente amministrativo per l’anno scolastico 2021/2022
________________________________________________________________________________________________
APRILE 2021
- GRADUATORIE INTERNE - Scheda per l’individuazione Docenti /ATA soprannumerari a.s. 2020/21
Allegati
- Dichiarazione diritto esclusione.doc
- Dichiarazione personale cumulativa.doc
- Scheda individuazione Ata sovrannumerari.doc
- Rientro in presenza a partire dal 7 Aprile 2021
MARZO 2021
- Ordinanza sulla mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2021/22
- Obbligo cartellino identificativo
SETTEMBRE 2020
- Disposizioni di servizio per i Collaboratori scolastici 2020/21 - indicazioni generali
- Disposizioni di servizio per i Collaboratori scolastici 2020/21 - sorveglianza
- Osservanza degli obblighi di vigilanza
- Accesso agli edifici in orario scolastico
___________________________________________________________
DICEMBRE 2018
- Osservanza degli obblighi di vigilanza
SETTEMBRE 2018
- Prove annuali Piano di emergenza - D.Lgs. 81/08
- Decreto pubblicazione graduatorie di Istituto III fascia Triennio 2018/2021
- Disposizioni di servizio del personale assistente amministrativo a. s. 2018.19
- Disposizioni di servizio del personale collaboratore scolastico a. s. 2018.19
AGOSTO 2018
- Codice di comportamento disciplinare dei dipendenti pubblici
- Osservanza degli obblighi di vigilanza
- Accesso agli edifici in orario scolastico
LUGLIO 2018
- Graduatoria provvisoria terza fascia 2018 valida per il triennio 2017.20
- Reclamo graduatoria terza fascia
MAGGIO 2018
- Responsabilità disciplinare
- Pubblicazione
FEBBRAIO 2018
Allerta meteo
Elezioni R.S.U. a. s. 2017/18
Consegna pagellino
Piano delle attività funzionali Personale ATA A. S. 2017/18
___________________________________________________________
NOVEMBRE 2017
Eletti al Consiglio d'Istituto per il triennio 2017/2020
Modalità di entrata e uscita degli alunni
Si comunica che dal 2 Novembre 2017 la Segreteria dell'Istituto è stata trasferita in Piazza Perfetti a Sarnano.
SETTEMBRE 2017
Osservanza obblighi di vigilanza
Accesso agli edifici scolastici
GIUGNO 2017
- Orario estivo dell'Ufficio di segreteria
APRILE 2017
- Circolare: Scheda per l'individuazione Docenti/ATA soprannumerari A. S. 2017 / 18
- Scheda docente
- Scheda Personale ATA
- Allegato 1- Dichiarazione personale per chi ha diritto all'esclusione
- Allegato 2 - Dichiarazione personale cumulativa
MOBILITA' 2017/18
- Avviso 1
- Avviso 2
- Avviso 3
GENNAIO 2017
Sospensione per neve
Posticipo riunioni per le iscrizioni
AVVISO
SI COMUNICA CHE IL COLLEGIO DEI DOCENTI E’ RIMANDATO A LUNEDI’ 23 GENNAIO, alla stessa ora.
LE RIUNIONI PER LE ISCRIZIONI SONO RIMANDATE A MERCOLEDI’ 1 FEBBRAIO, nei plessi distaccati, E GIOVEDI’ 2 FEBBRAIO, a Sarnano, alla stessa ora. _________________________________________________________________________________________________
DICEMBRE 2016
Sospensione attività scolastiche per referendum del 4 dicembre
NOVEMBRE 2016
Dichiarazione ricognitiva incarchi 2016
Avviso - 22 Novembre
Ai genitori degli alunni – Ai docenti – Al Personale ATA della Scuola Primaria di Gualdo
Si comunica che da lunedì 21 novembre le lezioni per gli alunni della Scuola Primaria di Gualdo si terranno nell’edificio scolastico provvisorio con il seguente orario: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 - dal lunedì al venerdì.
Piano delle attività del personale ATA a.s. 2016/2017
Circolare Piano delle attività del personale ATA a.s. 2016/2017
Adozione Piano delle attività del personale ATA a.s. 2016/2017
Avviso - 18 Novembre
Ai genitori degli alunni – Ai docenti – Al Personale ATA della Scuola Primaria di Sarnano
Si comunica che da lunedì 21 novembre le lezioni per gli alunni della Scuola Primaria di Sanano si terranno nell’edificio del Liceo Scientifico con il seguente orario: dalle ore 14.00 alle ore 19.00 - dal lunedì al venerdì.
Avviso - 18 Novembre
Ai genitori degli alunni – Ai docenti – Al Personale ATA della Scuola Secondaria di 1 grado di Sarnano
Si comunica che sabato 19 novembre le lezioni per gli alunni della Scuola Secondaria di 1 grado si terranno dalle ore 8.30 alle ore 13.30 sempre nell’edificio del Liceo Scientifico
Avviso
Al Personale ATA della Scuola Primaria e Secondaria di 1 grado di Sarnano
Si comunica che lunedì 14 novembre riprenderanno regolarmente le lezioni per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di 1 grado nell’edificio del Liceo Scientifico con i seguenti orari:
Scuola Primaria: dalle ore 14.00 alle ore 18.30
Scuola Secondaria 1 grado: dalle ore 14.00 alle ore 19.00.
Presentazione domande per il diritto allo studio anno 2017
Circolare
Domanda
Avviso
Al Personale ATA della Scuola dell’infanzia, Primaria e Secondaria di 1 grado di Gualdo, Penna San Giovanni e Monte San Martino
Si comunica che lunedì 7 novembre riprenderanno regolarmente le lezioni per gli alunni di tutti i gradi di scuola nei comuni di Gualdo, Penna San Giovanni e Monte San Martino.
OTTOBRE 2016
Sicurezza edifici – Sisma del 26 e del 30 Ottobre 2016 – Lettera ai Comuni, USP MC e USR MARCHE Sicurezza edifici – Sisma del 26 e del 30 Ottobre 2016 – Lettera ai Comuni, USP MC e USR MARCHE
All’attenzione – Dott. Filisetti Ugo – USR Marche – Dott. Galeazzi Luca – USP Macerata Per opportuna conoscenza e per il seguito di competenza, in allegato si trasmettono le note prot. n. 4792 – 4793 e 4794 del 28/10/2016, con le quali veniva richiesto alle Autorità competenti, un sollecito controllo degli Edifici Scolastici siti nei Comuni di Sarnano, Penna San Giovanni e Monte San Martino, a seguito del sisma del 26 ottobre 2016. La scrivente informa le SS.LL che a tutt’oggi – 31/10/2016 – ha già richiesto nuovamente alle autorità competenti, un ulteriore controllo di tutti gli edifici, a seguito del nuovo evento del 30 ottobre u.s. – di magnitudo addirittura superiore al precedente. Appena in possesso di dati certi, provvederà a comunicare la situazione aggiornata. Distinti Saluti. Il Dirigente Scolastico Maura Ghezzi
Lettera al Comune di Sarnano
Lettera al Comune di Monte San Martino
Lettera al Comune di Penna San Giovanni
Osservanza degli obblighi di vigilanza
LUGLIO 2016
Richiesta assegno nucleo familiare
Modulo di richiesta ANF
Comunicazione agli uffici di servizio
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio
APRILE 2016
Mobilità 2016/17
BANDI DI CONCORSO PER PERSONALE ATA
La nota dell’ U.S.T. di Ancona n. 1502 dell’11 aprile 2016 relativa alla pubblicazione dei concorsi per soli titoli per l’accesso ai profili professionali dell’ Area A e B del personale ATA – a.s. 2015 – 2016;
Bando di concorso da Collaboratore Scolastico;
Bando di concorso da Addetto alle Aziende Agrarie;
Bando di concorso da Assistente Amministrativo;
Bando di concorso da Assistente Tecnico;
Bando di concorso da Cuoco;
Bando di concorso da Guardarobiere;
Bando di concorso da Infermiere ________________________________________________________________________________________________
DICEMBRE 2015
Turnazione festività natalizie
OTTOBRE 2015
Piano delle attività del Personale ATA
SETTEMBRE 2015
Accesso agli edifici in orario scolastico
Assenze dal servizio
MARZO 2015
Circolare mobilità docenti e ata
Norme mobilità
_________________________________________________________________________________________________________
NOVEMBRE 2014
Orario sportello
Prevenzione Influenza 2014-15